Alfa Romeo 6C: un video teaser anticipa la supercar via Twitter?
Un filmato diffuso sui social media del Biscione fa pensare al lancio di un nuovo modello di punta nel 2023
Sembra che l'Alfa Romeo abbia grandi progetti per il 2023. Da tempo si vocifera che la Casa abbia in cantiere una nuova supercar o una cosiddetta halo car di qualche tipo. Ora un breve video pubblicato sui social media, che dà il benvenuto al nuovo anno, sembra confermare che la vedremo nel 2023. Evviva!
Sarà davvero lei?
Potete vedere il video qui, sulla pagina ufficiale Alfa Romeo di Twitter. Tutto è abbastanza vago e misterioso, ok, ma la nostra interpretazione è che il flash alla fine sia un'anteprima della firma luminosa posteriore di una prossima supercar. Oh, e dato che le voci dicono che si chiamerà 6C, c'è qualcun altro che vede un accenno a un 6 e a una C in quella forma rossa? Potenzialmente è un po' esagerato, ma non possiamo certo biasimarci per l'entusiasmo.
Ancora top secret
Abbiamo incluso una prossima supercar Alfa nella nostra recente panoramica delle principali novità del 2023, quando abbiamo esaminato tutto ciò che dobbiamo tenere d'occhio durante l'imminente viaggio intorno al sole. Questa apparente conferma è un'ottima notizia. Non si sa ancora se sarà a benzina, elettrica o ibrida, e non abbiamo idea se sarà un'auto sportiva, una supercar o una hypercar, ma ci piacerebbe che seguisse in qualche modo la vecchia supercar 8C. E speriamo che ne costruiscano qualcuna in più dell'Alfa Romeo Giulia SWB Zagato, per quanto stupenda sia quella one-off...
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.