BBC TopGear Italia
News

Attenzione: questo articolo contiene foto di una BMW XM di Mansory

Mansory prende probabilmente quello che forse è il SUV più brutto del mondo e, beh, giudica tu stesso... se hai coraggio!

Top Gear Team
Pubblicato il: 16 gen 2024
1 / 9

Bravo: se sei arrivato fin qui, meriti le nostre congratulazioni! Vuol dire la tua curiosità ha superato le tue paure. E c’è molto di cui aver paura, perché - siamo tutti d’accordo? - qui appare una delle auto più brutte del listino adattata da quello che è sicuramente il preparatore più controverso del mondo. Sì, la BMW XM è un'auto così sconvolgente che anche ha spiazzato i clienti più accaniti di Monaco. Ora un nuovo capitolo della sua storia è stato scritto nel quartier generale di Mansory, sempre in Germania.

Ali per (non) volare

I risultati sono... prevedibili. La Mansory BMW XM è dotata di un mega pacchetto aerodinamico e di ruote forgiate. Il materiale della carrozzeria sembra essere stato scelto da qualcuno che ha cercato su Google "superficie del piano di lavoro per una cucina elegante" alle 16:59 di un venerdì. Per dare a Cesare quel che è di Cesare, cestinando le finiture dorate standard Mansory ha almeno distolto l'attenzione dalle enormi narici dell'XM; qualcosa che la stessa BMW ha rifiutato di fare per la più potente edizione Red Label.

Bocche cucite sui dati tecnici

Insolitamente non ci sono ulteriori dettagli su cui procedere, anche se Mansory afferma che i clienti possono richiedere il proprio design degli interni su misura. Presumibilmente ci sono finestrini molto, molto oscurati sono di serie, così da impedire agli altri automobilisti di vedere chi ha la colpa di aver portato questa macchina nel loro campo visivo...

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy