Bentley Blower Jnr: è online il configuratore con prezzi e personalizzazioni
Perdi un po' di tempo a realizzare l'esemplare dei tuoi sogni: tra colori e dettagli, c'è da divertirsi
La Little Car Company ha cambiato marchio. Sì, il nostro produttore preferito di auto sportive in scala ridotta ha cambiato ragione sociale in Hedley Studios. Tuttavia, Hedley Studios continuerà a costruire le sue fantastiche piccole auto, inclusa questa riproduzione completamente elettrica in scala all'85 percento della Bentley "Blower" sovralimentata da 4½ litri del 1929.
Ne faranno altre 250
In effetti, ora che tutte le 99 Bentley Blower Jnr First Edition sono esaurite, Hedley ha annunciato che altri 250 esemplari entreranno in produzione e saranno tutti disponibili per la configurazione da parte dei clienti. Diamine, non devi nemmeno essere un potenziale cliente per progettare quella che compreresti (fortunatamente per noi, dato che i prezzi partono da 90.000 sterline - ovvero circa 107.000 euro - prima delle tasse). Vuoi provare a giocare un po' con colori e dettagli? Clicca qui per accedere al configuratore.
Scatena la fantasia
La piccola Bentley omologata per la strada può essere verniciata in nero, blu, rosso, grigio, bianco o verde. Il blu rende omaggio alla famosa gara di Woolf Barnato contro il Blue Train, mentre il grigio ricorda la Speed Six che vinse a Le Mans nel 1929 e nel 1930, prima di essere trasformata da Barnato in una coupé stradale grigio canna di fucile.
Ogni colore esterno della Blower Jnr è accompagnato anche da uno speciale colore interno in pelle, e ci sono ulteriori opzioni di personalizzazione con numeri, adesivi vari e bandiere nazionali diversi.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.