Dodge “IN//OUT”: per il terzo video Ida Zetterström è stata in Germania
Continua il viaggio di Dodge attraverso l'Europa con il progetto “IN//OUT”, protagonista del terzo episodio la splendida Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak della serie “Last Call”
Dopo aver visitato il nostro Paese nel primo episodio del progetto IN//OUT e la Svezia nel secondo, la bella e brava Ida questa volta per il terzo video si è recata in Germania, a Jena per la precisione, una cittadina circondata dal caratteristico paesaggio della Turingia. Qui ha incontrato Chris: un vero cultore e appassionato del Marchio. Chris con il team ChromeCars è impegnato a scoprire veicoli rari, praticamente unici, vere e proprie icone del cinema e delle corse. In compagnia di Chris, Ida ha potuto ammirare alcune tra le più rare e introvabili Dodge di tutti i tempi, in particolare un'iconica Charger RT arancione del '69 con il numero 01 sulla portiera e una Charger RT nera, utilizzata in un film del '68 è sopravvissuta a tutte le riprese.
Poi finalmente è arrivato il momento di testare l’esclusiva Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak “Last Call” da 807 CV lungo le strade della campagna tedesca. Chris ovviamente ha apprezzato in modo particolare la guida, dimostrandosi entusiasta per il suono grintoso, le prestazioni mostruose e le sensazioni straordinarie che questa vettura è in grado di regalare, oltre a un insospettabile livello di comfort. Ecco il video.
Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Jailbreak, fuori I muscoli
La protagonista del terzo episodio della saga IN //OUT è una Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye della serie “Last Call” in edizione limitata equipaggiata con il pacchetto Jailbreak. Ricordiamo che con l'iniziativa "Last Call", Dodge ha esteso il pacchetto Jailbreak anche alle Challenger e Charger SRT Hellcat da 717 cavalli, offrendo ampie possibilità di customizzazione per rendere unica la propria muscle car. il motore V-8 sovralimentato da 6,2 litri della Challenger SRT Hellcat Redeye eroga la bellezza di 807 CV e 959 Nm a 4.500 giri/min, mentre la carrozzeria sfoggia la speciale livrea Sinnamon stick, una colorazione arancio-marrone ramato, abbinata a cerchi neri opachi 20" x 11", per un look che non passa inosservato.
I freni marchiati Brembo utilizzano pinze anteriori a 6 pistoncini, mentre le sospensioni sono adattive da competizione Widebody. Le modalità di guida SRT sono configurabili e per partire a razzo ci sono il Launch Control con Launch Assist. Se questo colore non vi convince del tutto sappiate che potete scegliere tra 14 tinte, abbinate a sedili in Alcantara/Laguna.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.