Ferrari F80, spunta il configuratore online. Buon divertimento!
Da decine di combinazioni di colori e pinstripe a una visione completa degli interni, ecco un ottimo modo per trascorrere la prossima mezz'ora
Avete una mezz'ora in cui non sapete cosa fare? Siete dei sognatori? Bene, Ferrari ha aperto il configuratore della nuova hypercar F80 e, anche se per ora la personalizzazione rimane limitata, ce n'è abbastanza per ottenere risultati strabilianti (o ridicoli). Si inizia scegliendo la livrea tra alcune configurazioni proposte e si prosegue dando libero sfogo alla fantasia, con la possibilità di arricchire la nuova F80 con pinstripe e persino il "numero di gara" in varie posizioni. Poi, si possono scegliere due finiture per i cerchi a cinque razze, senza però modificarne il design, e tra diversi colori per le pinze dei freni.
Per l'abitacolo si può giocare con i sedili, le finiture in Alcantara, le cinture di sicurezza e altri elementi degli interni. Anche l'infotainment e i dispositivi di sicurezza rientrano tra le opzioni di scelta, con la possibilità di aggiungere un display sul lato del passeggero. Al termine, se volete, potete chiedere informazioni cliccando sull’apposita voce. Ma sarebbe tempo perso, dal momento che Ferrari costruirà solo 799 F80, già attribuite ai loro facoltosi proprietari al modico prezzo di 3,6 milioni di euro. Sognare però non costa nulla…
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.