MAK GRAVEL, i cerchi giusti per l’avventura
Avete un pick-up e sognate l’avventura? Oppure vi piacerebbe regalare al vostro van o camper un look diverso e più aggressivo? La prima mossa è quella di cambiargli le scarpe…
Cambiare i cerchi è un’operazione facile e ad alto valore aggiunto, non solo per una hothatch tutto pepe. Se avete un pick-up, un van o un camper di ultima generazione la nuova serie Gravel di MAK è quello che ci vuole: sfoggia un design asimmetrico a 6 razze sdoppiate progressivamente ed è stata progettata appositamente per regalare al vostro mezzo un look più deciso.
Inoltre, i cerchi MAK Gravel sono adatti ad affrontare ogni tipo di fondo e a conferma del rispetto dei massimi requisiti di qualità e sicurezza c’è l’omologazione NAD e TÜV/KBA. La serie MAK GRAVEL è disponibile nelle misure 16’’, 17’’ e 18’, con sistema ruota a 6 fori di fissaggio, nelle due finiture Black Mirror o Matt Black.
Voi quale preferite? Se siete indecisi potete sfogliare il catalogo interattivo oppure fare un giro dal rivenditore MAK più vicino.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.