BBC TopGear Italia
News

Gallery: cartoline dal London Classic Car Show 2023

Le auto d'epoca sono tornate a Kensington quest'anno e TG sceglie le sue preferite

Katie Potts
Pubblicato il: 01 mar 2023
1 / 20

La scorsa settimana l'Olympia di Londra ha aperto le porte alla nona edizione del London Classic Car Show. Un evento che, non c'è bisogno di ricordarlo, è un'occasione da non perdere per gli acquirenti di auto d'epoca, i collezionisti e gli appassionati. La sede è stata descritta come "la storica casa delle auto", apparentemente in riferimento al fatto che ha ospitato il British International Motor Show tra il 1905 e il 1936. Il che è un po' come affermare di discendere da una famiglia reale, solo che si tratta di un monarca del nono secolo e si tratta dunque di una cosa che potrebbero forse dire anche tutti gli altri.

Due passi (virtuali) nella fiera

Comunque, stiamo divagando. L'evento ha soddisfatto tutti, chi voleva solo rifarsi gli occhi e chi voleva invece fare acquisti, con l'asta in particolare che ha messo in mostra alcuni dei migliori pezzi classici di tutto il mondo. C'era davvero di tuttio e per tutti i gusti, dal tedesco al giapponese, al francese, come in un buffet pancontinentale. E naturalmente sono stati celebrati anche alcuni anniversari: sapevate che la Porsche 911 compie 60 anni quest'anno? E che la Corvette compie 70 anni nel 2023? Compleanni importanti, questi.

 E ora, se non lo avete ancora fatto, passate pure in rassegna le immagini inserite nella galleria.

Leggi anche: Top Gear's Top 9: le auto a cuneo più cool della storia

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy