Gran Turismo 7: un'infornata di novità con l'ultimo aggiornamento
Oltre a una Civic carrozzata Pandem da time attack arrivano la nuova FL5 Type R e una Mazda 3 bio-diesel da corsa
L'ultimo aggiornamento di Gran Turismo 7 (patch 1.38) è arrivato e ci sono tre nuove auto che fanno venire subito voglia di giocare.
Scontro fratricida
La prima è la nuova FL5 Honda Civic Type R, che ha ci ha stregato al momento della prova ed è finalmente arrivata in forma virtuale.
C'è anche un'altra Civic: una creazione da time attack Garage RCR dall'aspetto fantastico che ha vinto il Gran Turismo Award al SEMA nel 2017. La Civic di quinta generazione modificata indossa un kit widebody Pandem con uno spoiler posteriore gigante e interni completamente spogliati con un solo sedile avvolgente rimasto.
C'è anche un cofano in fibra di carbonio J Racing e il motore originale è stato sostituito con un quattro cilindri K24 turbo. La potenza supera i 390 CV e viene inviata alle ruote anteriori attraverso un cambio sequenziale a cinque velocità Quaife. Dovrebbe essere divertente...
Liscio come l'olio
Ultima ma non meno importante in questo aggiornamento è un'auto da corsa Mazda 3 Gr.4 conosciuta come "Bio Concept" nel mondo reale. Competendo nella classe ST-Q a carburante alternativo del Super Taikyu, utilizza una versione da gara del motore SkyActiv-D da 2,2 litri di Mazda e funziona con biodiesel ottenuto da olio da cucina usato.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.