BBC TopGear Italia
News

Gran Turismo 7: debuttano l'Alfa Romeo Giulia GTAm e altre sportive

La super berlina di Arese potrà essere vostra grazie all'aggiornamento di dicembre 2022. Con lei arrivano pure Corvette C8, Celica GT Four...

Testo di Vijay Pattni tradotto e adattato da Paolo Sardi
Pubblicato il: 16 dic 2022
1 / 5

Ancora pochi giorni e poi i giocatori di Gran Turismo 7 potranno scoprire cosa significa dare briglia sciolta ai 540 CV dell'Alfa Romeo Giulia GTAm senza però dover fare i conti ogni giorno con il suo caratterino.

Un'Alfa Romeo Giulia GTAm sotto l'albero di Natale

L'incredibile berlina del Biscione rientra infatti nell'aggiornamento 1.27 del dicembre 2022, che fa parte della continua evoluzione ed espansione del gioco. L'idea di Sony e Polyphony Digital è di proporre ogni possibile mezzo a motore prodotto... e anche qualcosa di più.

In buona compagnia

Le altre aggiunte di questo mese includono la Bugatti Chiron "standard", la nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray e un'auto che è sinonimo di Gran Turismo come nessun'altra: una Toyota Celica GT-Four da rally del 1995. All'elenco si aggiunge anche la sorprendente monoposto Ferrari Vision GT, che sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 23 dicembre. C'è però qualcuno che già la guida, ovvero chi ha vinto il contest svoltosi durante le finali mondiali di Gran Turismo. C'è poi un'altra aggiunta da segnalare, quello dello splendido paesaggio della Norvegia, perfetto per un po' di relax dopo aver guidato un'Alfa V6 turbo su un circuito.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia GTAm VS Ford Mustang GT500: Sound & Fury

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy