Kona Electric N Line: Hyundai mette l’abito sportivo al suo SUV elettrico
Hyundai regala una spruzzata di sportività alla Kona, le novità riguardano il pacchetto estetico e gli interni
Quella che vedete è la nuova Hyundai Kona Electric N Line: se vi aspettavate prestazioni speciali… beh non ci sono. Hyunday ha infatti deciso di aggiungere un tocco di sportività al suo SUV elettrico con un pacchetto estetico e interni leggermente rivisti. La base tecnica non cambia, prestazioni confermate quindi, ma chi vuole ora può acquistare una vettura dall’aspetto più sportivo. Una scelta del tutto condivisibile quella di Hyundai, la Kona non è certo il modello più adatto per chi è in cerca di alte prestazioni.
Leggi anche: Hyundai Kona Electric, ora è tutta un’altra storia
Hyundai Kona Electric N Line: tutte le novità, dentro e fuori
È la prima volta che il badge N Line fa la sua comparsa su un SUV elettrico Hyundai, curiosi di vedere come cambia? Cominciamo dal design della carrozzeria, reso più sportivo con alcuni tocchi mirati.
Kona Electric N Line si distingue per i paraurti dedicati sia all'anteriore che al posteriore, per le minigonne laterali, gli specchietti neri lucidi e gli esclusivi cerchi da 19 pollici. Il tetto nero bicolore è disponibile a richiesta.
Novità anche per gli interni: i sedili sportivi con logo N Line hanno cuciture rosse a contrasto e sono disponibili in tessuto o in una combinazione Eco Alcantara e pelle. Inoltre, ci sono dettagli in rosso anche sul volante N Line e sul cruscotto, oltre alla pedaliera in metallo.
La nuova Hyundai Kona Electric N Line sarà disponibile a partire dalla primavera di quest’anno.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.