IN//OUT by Dodge, la Challenger sfida la Ducati di Andrea Iannone
La seconda stagione della web serie riparte da Assen: Ida Zetterström ci porta dietro le quinte della tappa olandese del Campionato WorldSBK e scende in pista con Andrea Iannone
La nuova stagione della web serie IN//OUT di Dodge Europe, il cui intento è quello di proporre i valori del Marchio attraverso una serie di sfide mai viste prima in Europa, riparte dalla "Cattedrale della velocità". Durante la tappa di Assen del Campionato WorldSBK, Ida Zetterström - pilota di NHRA Top Fuel USA e campionessa europea Top Fuel 2023, nonché ambasciatrice di Dodge - accompagna i fan al centro dell’azione e… dietro le quinte della tappa olandese della competizione. Si, proprio nei box del Team indipendente Go Eleven, per scoprire i segreti della Ducati di Andrea Iannone.
Il momento più emozionante dell'episodio ruota proprio attorno alla partecipazione speciale di Andrea Iannone: in perfetto stile Dodge, Ida, a bordo di una Challenger SRT Hellcat personalizzata, sfida Andrea sulla Ducati Panigale V4 R in una drag race sul rettilineo del Circuito TT di Assen. Ecco il video!
Quest’anno la partnership tra Dodge e il Campionato WorldSBK si è rafforzata: durante la stagione 2024 il brand fornisce, infatti, due Dodge Challenger SRT Hellcat come Official Safety Car e due Dodge Durango SRT riservate alla Race Direction e al Safety Officer FIM. Dodge Europe, inoltre, mette a disposizione alcune experience esclusive durante i weekend di gara, come gli “Hot Laps” a bordo delle Safety Car.
Cosa ci aspetta nel secondo episodio? La sfida a bordo della Dodge si sposterà sul circuito di Misano, in occasione della prima tappa italiana del Campionato WorldSBK, in programma dal 14 al 16 giugno.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.