La Apple farà un film sulla Formula 1 con Brad Pitt e Lewis Hamilton
Apple Studios ha confermato di essere al lavoro su un nuovo film dedicato alla Formula 1. A girarlo sarà il regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski. Brad Pitt sarà nel cast e Lewis Hamilton farà da produttore.
Ormai non si può più parlare di semplici pettegolezzi del jet set hollywoodiano Le conferme ufficiali ci sono tutte: Apple Studios sta mettendo a punto il progetto di un nuovo film ambientato nel circus della Formula 1. A dirigerlo sarà il regista Joseph Kosinski, fresco del successo di Top Gun: Maverick, affiancato dai suoi collaboratori più stretti, come l'autore Ehren Kruger e i produttori Jerry Bruckheimer e Chad Oman.
Una squadra d'eccezione
Un ruolo chiave sarà quello di Brad Pitt, che reciterà come attore protagonista e farà anche da produttore con Plan B Entertainment. Come produttore aggiunto entrerà in gioco anche il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton. Nell'ambiente del cinema si dà per certo un passaggio nelle sale, prima di un approdo della pellicola sulla piattaforma Apple TV+. La trama? Stando a quel che si dice sarà la storia di un pilota (PItt), che torna alle corse dopo essersi ritirato accanto a un giovane emergente per aiutarlo a battere i campioni più affermati. Ora non resta che attendere che il quadro generale si delinei meglio.
sarà nel cast e Lewis Hamilton farà da produttore.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.