BBC TopGear Italia
News

Lewis Hamilton è arrivato a Maranello…

Ecco come si è presentato Lewis in Ferrari, gli avversari sono avvisati!

Top Gear Team
Pubblicato il: 20 gen 2025
1 / 1

No, non si tratta di una scena del remake de Il Padrino: così Lewis Hamilton si è presentato a Maranello per la prima volta come pilota della Ferrari. Un momento importante, anche per un sette volte campione di F1. È passato quasi un anno da quando la Ferrari ha fatto a Hamilton un'offerta che non poteva rifiutare, e secondo quanto riportato mancano solo un paio di giorni prima che Lewis scenda in pista a Fiorano.

Hamilton, che ha compiuto 40 anni un paio di settimane fa, prenderà parte alla presentazione ufficiale della nuova stagione di F1 il 18 febbraio, prima di tornare il giorno successivo in Italia per la presentazione della vettura di F1. I test pre-stagionali prenderanno il via il 26 febbraio in Bahrain, mentre la prima gara del calendario 2025 si terrà quindici giorni dopo a Melbourne, in Australia.

Leggi anche: Più leggere, piccole e potenti: ecco come saranno le Formula 1 del 2026

“Ci sono giorni che sai che ricorderai per sempre e oggi, il mio primo come pilota Ferrari, è uno di quelli”, ha scritto Lewis su Instagram. “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi che non avrei mai creduto possibili, ma una parte di me è sempre rimasta aggrappata al sogno di correre in rosso. Non potrei essere più felice di realizzare quel sogno oggi”. E ancora: “Inizia una nuova era nella storia di questa squadra iconica e non vedo l'ora di vedere quale storia scriveremo insieme”.

Foto: Andre D. Wagner

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy