Mansory Maybach S680: nel blu, dipinta di blu
Chi ha detto che le la grandi berlinone devo essere per forza nere?
Mansory è riuscita a mettere le mani su una Mercedes-Maybach S680 e curiosamente per qualche motivo non ha fornito alcun dettaglio sulle modifiche che ha apportato. A ben vedere, però, non abbiamo reale bisogno di alcuna informazione tecnica, perché, beh... basta guardarla. Cosa altro si può aggiungere al colore, noto come "China Blue" e che la Mansory definisce coraggiosamente "accattivante"?
Nero? No, grazie
Invece che degli uomini d’affari più importanti del mondo la limousine sembra pronta a portare in giro il Grande Puffo. La vernice copre ogni superficie tranne la griglia e anche il parabrezza è colorato di blu. Ok, l'eleganza è un'altra cosa, ma almeno rappresenta una novità rispetto alla marea di fibra di carbonio nuda che vediamo di solito sulle berlinone nere.
Purtroppo non possiamo dare uno sguardo agli interni di questa creazione, ma il tuner tedesco si lascia scappare che c'è "una potenza che risveglia l'anima". Giusto. Nessuno sa se ciò significhi che ci sono state modifiche al V12 standard da 6,0 litri. Tuttavia, la domanda rimane: vorreste che questo lavoretto fosse fatto sulla vostra macchina, pagata oltre 200.000 euro?
Leggi anche: Mansory Feroza Edition: poi però non stupitevi se vi guardano tutti...
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.