È arrivata la nuova Range Rover Sport SV di Mansory...
Ha molta fibra di carbonio e un bel set di cerchi da 23 pollici
Mansory ha pensato bene di aggiungere un po' di carattere (come se ce ne fosse bisogno) alla Range Rover Sport SV con motore BMW M5 da 635 CV.
Video: in prova la Range Rover Sport SV con il motore V8 della BMW M5
Il pacchetto previsto dal tuner aggiunge una serie di modifiche estetiche. Per cominciare, c'è un nuovo set di giganteschi cerchi in lega forgiati da 23/24 pollici, minigonne in fibra di carbonio e nuovi splitter anteriori e posteriori. Inoltre, si possono avere altri elementi in carbonio, come il cofano e l'alettone posteriore.
Numerose le novità che riguardano i dettagli, tra cui una doppia presa d'aria nella parte inferiore del paraurti anteriore, mentre i tubi di scarico circolari sono stati sostituiti da terminali dal design quadrato. Un ricordo della vecchia Range Rover Sport SVR.
Non ci sono modifiche sostanziali ai già sontuosi interni (a parte qualche logo e cinture di sicurezza brandizzate), ma come succede di solito con la maggior parte dei tuner, ci sarà la possibilità di personalizzarli se lo si desidera. Volete rivestimenti leopardati, tappetini a fiori o un frigorifero per 18 lattine? Mansory probabilmente potrà accontentarvi, a pagamento ovviamente.
A questo proposito, non sono ancora stati comunicati i prezzi della SV di Mansory. Tuttavia, considerando che l'auto standard costa circa 214.000 euro, per la versione di Mansory occorrerà mettere in preventivo una spesa superiore (250.000 euro almeno?).
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.