Il concept Nissan Max-Out debutterà all'Auto Shanghai, insieme a una vettura mai vista prima
Cabrio, elettrica e con una forma decisamente originale. Ecco a voi la concept Nissan Max-Out, sarà in mostra al Salone di Shanghai
Si chiama Max-Out, è un concept cabrio dalle linee molto decise, emozionanti e diverse dal solito. Nissan non usa mezze misure: ”Ispirato all’idea di sinergia tra uomo e macchina, Nissan Max-Out è progettato per trasmettere un senso di libertà assoluta e un’esperienza di guida unica”. E questo non può che farci piacere. Sempre secondo Nissan, il Max-Out “incarna lo spirito innovativo della Casa e la sua capacità di sviluppare vetture in grado di offrire vantaggi agli individui e alla società". Nissan Max-Out è stata svelata in forma virtuale nel novembre 2021, in occasione della presentazione Nissan Ambition 2030, poi recentemente si è mostrata in carne e ossa.
Leggi anche: “Nissan Max-Out concept, più di un semplice esercizio di stile”
Bene, la Nissan Max-Out ora è pronta al debutto ufficiale, annunciato al 20° Salone Internazionale dell'Automobile di Shanghai, dal 18 al 27 aprile. La Max-Out sarà protagonista della scena allo stand Nissan, insieme ad un nuovo veicolo elettrico progettato e realizzato in Cina, anch’esso pensato per offrire un'esperienza di guida “emozionante e sicura”. Non è chiaro al momento se si tratta di una novità riservata al solo mercato cinese. Nissan ci fa inoltre sapere che a Shanghai porterà al debutto mondiale anche due concept completamente nuovi.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.