Schiarite la voce, il Nissan Townstar Karaok-e vuole farvi cantare!
Si avete capito bene, Nissan ha modificato un Townstar e ci ha messo dentro il karaoke e altre cose, come un potente impianto audio e un display da 32”…
L’idea alla base del nuovo Nissan Townstar Karaok-e è originale, quantomeno particolare: realizzare un karaoke su 4 ruote per dimostrare “la versatilità della gamma Townstar”. Certo, non è per tutti e infatti è pensato come veicolo commerciale per “trasformare gli spostamenti in città in un'esperienza di puro divertimento”.
Quindi, Nissan ha preso un Townstar Evalia 100% elettrico, con una batteria da 45 kWh e un'autonomia totale di 301 km, è ha rivisto gli interni per poter ospitare un display da 32" rivolto verso gli occupanti dei sedili posteriori, oltre a un impianto audio con un potente subwoofer.
Leggi anche: Nissan Hyper Tourer, è questo il futuro dei van e della mobilità premium?
Ovviamente, avrete voglia di condividere le vostre performance canore, per questo Nissan ha previsto un'app di condivisione istantanea e la possibilità di registrare video tramite GoPro, da condividere poi con amici e parenti sulla piattaforma social preferita.
Leggi anche: Nissan Hyper Punk immagini informazioni concept elettrico
Non manca nulla, anche l'illuminazione degli interni e del tetto è sincronizzata con il ritmo della musica. Gli esterni sono stati adattati allo spirito… ehm creativo del Townstar Karaok-e: grazie al design Colourflow la carrozzeria cambia colore a seconda della prospettiva da cui la si guarda, passando da un vivace viola ai più rilassanti blu e verde. Il video rende più di mille parole…
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.