Nuova Range Rover Velar: è tempo di aggiornamento
Il SUV britannico si rifà il trucco e presenta tante piccole migliorie
La nuova Range Rover Velar beneficia di un leggero restyling. Il lussuoso SUV britannico sfoggia una griglia ridisegnata e un display della console centrale più elegante, nell'ambito di un lifting leggero, che privilegia l'estetica e la tecnologia rispetto agli aggiornamenti tecnici. La Velar abbandona la vecchia griglia a rete e passa a una con un look più moderno e pulito. L'elenco delle modifiche prosegue con i fari a LED super sottili nella parte anteriore e un paraurti posteriore più basso dall'aria più elegante.
Iniezione di tecnologia
All'interno, la Velar è dotata di un display touchscreen ridisegnato che sembra fluttuare sul cruscotto e che si inserisce meglio nell'insieme. Il sistema di infotainment è ora dotato di Amazon Alexa integrato, per cui è possibile, per esempio, accendere le luci di casa dall'auto. Inoltre, il team Land Rover non ha più bisogno di inseguire costantemente i rivali produttori premium BMW, Audi e Mercedes, perché ha integrato gli aggiornamenti software over-the-air. Benvenuti nel 2023.
Silenzio, si viaggia
Altri aggiornamenti tecnologici includono la cancellazione attiva del rumore stradale per chi sceglie il tetto panoramico, rendendo ancora più silenzioso quello che era già un abitacolo piuttosto silenzioso. E per rimanere in linea con i suoi obiettivi di sostenibilità, la nuova Range Rover Velar avrà tra gli optional un rivestimento non in pelle vegan-friendly e un sistema di purificazione dell'aria nell'abitacolo.
La nuova Range Rover Velar è già disponibile, con prezzi a partire da 71.100 Euro.
Leggi anche: Range Rover Sport, è l'ora della terza generazione
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.