Nuovi cerchi MAK NTT, modalità sport attivata
Alla vostra auto manca un tocco di sportività? Voglia di cambiare look? I cerchi in lega MAK NTT sono disegnati proprio per questo…
Ricordate MAK? Ce ne siamo già occupati in occasione del lancio della nuova gamma di cerchi in lega dedicati all’off-road. Ora l’azienda di Carpenedolo (BS), leader nel settore, lancia la gamma 2023 SPORT-LINE WHEELS che strizza l’occhio ai fan delle vetture sportive. Tra le novità i cerchi NTT, con design a 11 razze abbinate a un anello interno, che regalano un look deciso, aggressivo e “da corsa” alle hot hatch più scatenate.
Disponibile nelle misure 17’’ e 18’’, il nuovo cerchio MAK NTT si può scegliere nelle 4 finiture gloss gun metallic, gloss black, matt bronze e gloss white, studiate per abbinarsi al meglio ai colori delle auto.
Ma non basta: a completare la proposta c’è anche la speciale POP Collection, con quattro tonalità frizzanti ispirati ai colori primari blu montecarlo, rosso scuderia, verde vipera e giallo modena, capace di donare un tocco di colore alle auto più sportive.
I cerchi in lega MAK NTT sono omologata NAD e TÜV/KBA a conferma del rispetto degli elevati requisiti di qualità e sicurezza. Cercate qualcosa con un design differente? Nessun problema: il catalogo online di MAK offre un’ampia scelta e, se volete fare tutto in modo ancora più facile, a disposizione c’è anche il configuratore online, per la scelta in base a marca e modello dell’auto.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.