BBC TopGear Italia
News

Porsche Carrera Cup, Sparco protagonista

Il 28 aprile all’headquarters Sparco di Volpiano (TO) si è tenuta la presentazione di una delle probabili protagoniste della Porsche Carrera Cup Italia

Top Gear Team
Pubblicato il: 01 mag 2022
1 / 6

Frutto della collaborazione tra il Centro Porsche Torino Erre Esse e il team Ombra Racing, la nuova Porsche 911 GT3 (992) sarà affidata al gentleman driver napoletano Piero Randazzo, alla sua terza stagione nella Cup. Piero dopo i primi test si è detto fiducioso, la nuova auto gli ha dato ottime sensazioni, più dei 510 CV, la nuova aerodinamica lo ha convinto, anche se da buon napoletano ha preferito non avventurarsi in pronostici.

Ci hanno pensato in sua vece, Davide Sperlecchi, Direttore generale di Erre Esse S.p.A e Davide Mazzoleni Team Manager di Ombra Racing a proiettarlo sul podio. Primo appuntamento in pista ad Imola il 7 maggio.

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy