Renault Espace, ecco quanto costa
Renault ha comunicato i prezzi del nuovo Espace, si parte da 43.700 euro
Del nuovo Espace si sapeva tutto, tranne i prezzi, mancanza a cui Renault ha messo rimedio comunicando il listino ufficiale per il nostro Paese. Il nuovo Espace si può già ordinare, con disponibilità a partire dal prossimo ottobre, scegliendo tra gli allestimenti Techno, Esprit Alpine e Iconic, tutte con motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 CV. Renault offre il nuovo Espace di serie nella configurazione a 7 posti, se volete la versione 5 posti è disponibile a richiesta.
La versione Techno è l’entry level della gamma ed è proposta al prezzo di 43.700 euro. La dotazione di serie prevede i fari anteriori LED Adaptative Vision, il sistema multimediale connesso OpenR Link e il portellone del bagagliaio motorizzato hands-free. I cerchi sono da 19 pollici mentre le sellerie sono in tessuto al 100% riciclato.
L’allestimento Esprit Alpine parte da un prezzo di 46.500 euro, ha interni in Alcantara e cerchi in alluminio “Daytona” da 20’’. La versione Iconic del nuovo Espace costa invece 48.500 euro e punta sull'eleganza: ha sellerie in pelle trapuntata Grigio Sabbia Chiaro, sedili del conducente e del passeggero memory foam con comandi elettrici e regolazione lombare, telecamera con visione a 360°. I cerchi sono da 20’’.
Di serie sugli allestimenti Esprit Alpine e Iconic è previsto il sistema a 4 ruote sterzanti 4Control Advanced, che assicura più agilità e maneggevolezza alle basse velocità e stabile anche a velocità elevate.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.