BBC TopGear Italia
News

Renault Espace, ecco quanto costa

Renault ha comunicato i prezzi del nuovo Espace, si parte da 43.700 euro

Top Gear Team
Pubblicato il: 18 apr 2023
1 / 6

Del nuovo Espace si sapeva tutto, tranne i prezzi, mancanza a cui Renault ha messo rimedio comunicando il listino ufficiale per il nostro Paese. Il nuovo Espace si può già ordinare, con disponibilità a partire dal prossimo ottobre, scegliendo tra gli allestimenti Techno, Esprit Alpine e Iconic, tutte con motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 CV. Renault offre il nuovo Espace di serie nella configurazione a 7 posti, se volete la versione 5 posti è disponibile a richiesta. 

La versione Techno è l’entry level della gamma ed è proposta al prezzo di 43.700 euro. La dotazione di serie prevede i fari anteriori LED Adaptative Vision, il sistema multimediale connesso OpenR Link e il portellone del bagagliaio motorizzato hands-free. I cerchi sono da 19 pollici mentre le sellerie sono in tessuto al 100% riciclato.

L’allestimento Esprit Alpine parte da un prezzo di 46.500 euro, ha interni in Alcantara e cerchi in alluminio “Daytona” da 20’’. La versione Iconic del nuovo Espace costa invece 48.500 euro e punta sull'eleganza: ha sellerie in pelle trapuntata Grigio Sabbia Chiaro, sedili del conducente e del passeggero memory foam con comandi elettrici e regolazione lombare, telecamera con visione a 360°. I cerchi sono da 20’’.

Di serie sugli allestimenti Esprit Alpine e Iconic è previsto il sistema a 4 ruote sterzanti 4Control Advanced, che assicura più agilità e maneggevolezza alle basse velocità e stabile anche a velocità elevate. 

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy