Samsung lancia un Galaxy S23 BMW M Edition
Tirato in soli 1.000 esemplari, è venduto in una scatola a forma di M3 E30, con dentro un sacco di gadget
BMW Corea ha annunciato qualche giorno fa un accordo con Samsung per la realizzazione di uno smartphone Galaxy S23 Ultra "BMW M Edition". Si tratta di un oggetto molto esclusivo tirato in soli 1000 esemplari. Il Galaxy S23 Ultra, va ricordato, è il cavallo di battaglia di Samsung, fresco di presentazione, con il suo schermo da 6,8 pollici, un processore superpotente e una fotocamera tra le più avanzate.
Una scatola magnifica
Cosa curiosa, oltre allo smartphone, stavolta merita tanta attenzione anche la scatola, come mostrano le foto. Questa edizione speciale sarà consegnata in una scatola di metallo a forma di auto... e che auto! Il riferimento è a uno dei modelli più gloriosi di BMW M. Si tratta infatti della M3 E30. Se vi piacciono SOLO le BMW moderne (de gustibus...) non preoccupatevi, la cover del che viene fornita in dotazione è ispirata al cofano e doppio rene ipertrofico dell'attuale BMW M3.
C'è di tutto
All'avvio, il Galaxy S23 Ultra BMW M Edition mostra un'animazione specifica dell'iconico logo M a tre strisce, seguita da una schermata di sfondo ad hoc. Naturalmente, l'applicazione BMW Vantage è preinstallata. La confezione include tra le altre cose un portachiavi, un compressore portatile, un orologio, un portaocchiali e un libro fotografico sulla storia della M, oltre a un poster. Ma la cosa più interessante è che l'acquisto di questo kit include un corso di guida di una giornata.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.