Sparco e Fanatec: un volante unisce il WRC al Sim racing
Il volante “Podium Monte Carlo Rally” sarà disponibile a breve per tutti i piloti, i gamers e gli appassionati del WRC.
Il mondo del motorsport e quello delle gare simulate si avvicinano grazie a una nuova partnership che vede collaborare Sparco e Fanatec. A legare le due realtà in maniera più forte che mai è il volante Sparco-Fanatec “Podium Monte Carlo Rally”, che sarà a breve disponibile per tutti i piloti, i gamers e gli appassionati del WRC.
Un tributo al campione
Il nome Podium Monte Carlo Rally vuole rendere omaggio a Sébastien Loeb, autentico mattatore del Rally di Monte Carlo. Grazie a questo articolo inedito oggi la community degli appassionati delle corse virtuali può cimentarsi nelle proprie sfide contando su un volante che riproduce fedelmente quello utilizzato da Il Cannibale per trionfare in gara. Quale migliore occasione per i piloti di tutti i livelli per fare emergere il Loeb che è in loro?
Il nuovo volante gaming di Sparco e Fanatec riproduce in particolare la corona ufficiale Sparco R383 abbinandola al nuovo Podium Button Module Rally di Fanatec già presente nelle auto vincenti del team M-Sport Rally, M-Sport UK Limited. Con queste caratteristiche il volante Podium Monte Carlo Rally è dunque la perfetta sintesi tra reale e virtuale e promette agli appassionati di gaming la migliore esperienza di guida.
Leggi anhce: Sparco: un look alla Elvis per le tute di Verstappen e Perez a Las Vegas
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.