Stilo mini helmets: arriva una collezione di caschi in scala da collezione
Questa linea di prodotti di alta qualità farà la gioia dei fan più sfegatati dei rally e della Formula 1
Stilo, azienda leader nel mondo dei caschi da competizione, ha svelato la sua prima collezione mini helmets, con cui vuole rendere omaggio ai campioni che hanno segnato la recente storia del motorsport. La presentazione è avvenuta nel Principato di Monaco, in occasione del Media Day del Rally Monte-Carlo 2024, primo appuntamento della stagione FIA WRC - World Rally Championship.
Tali e quali
La collezione Stilo mini helmets è capace di far perdere il sonno agli appassionati più sfegatati dei rally e della Formula 1, sempre a caccia di gadget e articoli legati ai piloti del cuore. La linea comprende infatti fedeli riproduzioni in scala 1:2 di alcuni dei caschi più celebri delle ultime stagioni. Un esempio viene da quello indossato durante la stagione 2021 da Sebastien Ogier, ospite d'onore dell'evento di lancio, e che di vede nella foto che apre la galleria immagini.
In catalogo ci sono però mini helmets anche di altri grandi nomi dell'automobilismo mondiale. Due modelli celebrano per esempio Valtteri Bottas, incluso il casco con la livrea esclusiva dei test in Bahrain 2023. Altre proposte riguardano Lance Stroll (stagione 2023), Sebastien Loeb (con la colorazione M-Sport del 2022) e Kalle Rovanpera (stagione 2022, quella del primo titolo mondiale). Non mancano poi tributi a Ott Tanak (stagione 2023) e ancora Ogier, stavolta con la livrea oro speciale, realizzata per la conquista del titolo 2021.
Gli appassionati di motorsport potranno acquistare i mini helmets direttamente presso i dealer ufficiali Stilo distribuiti in tutto il mondo, con una rete di oltre 100 punti vendita.
Leggi anche: Audi buona la terza! Ha vinto il Rally Dakar!
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.