Tesla Cybertruck, ruote CYBRSPOKE da 24 pollici firmate Unplugged Performance
Unplugged lancia le CYBRSPOKE, ruote forgiate da 24 pollici per Tesla Cybertruck. Hanno un look sportivo, finitura oro, titanio o nero satinato e un design senza compromessi.
Per chi ritiene che il Tesla Cybertruck abbia un’estetica troppo sobria, la risposta arriva dalla California. Unplugged Performance, realtà specializzata in tuning per i modelli Tesla, ha realizzato un nuovo set di ruote forgiato da ben 24 pollici dal nome inequivocabile: CYBRSPOKE.
Disponibili in tre finiture, nero satinato, titanio e un audace oro lucido, le Unplugged Performance CYBRSPOKE puntano a dare un’identità ancora più decisa al pick-up elettrico più discusso del momento. Il design si ispira alle linee spigolose e aggressive del veicolo originale, accentuandone la presenza scenica su strada.
Peso ridotto e stile aggressivo: le caratteristiche delle CYBRSPOKE
Nonostante le dimensioni generose, il peso delle CYBRSPOKE è paragonabile a quello delle ruote originali da 20 pollici con copriruota aerodinamici montate di serie da Tesla. Unplugged assicura che l’attenzione alla leggerezza non compromette la robustezza, garantendo al tempo stesso prestazioni elevate e un impatto visivo fuori dal comune.
Ben Schaffer, CEO dell’azienda californiana, ha sottolineato come il progetto sia nato con l’obiettivo di “trasmettere sportività rimanendo fedeli alla forma brutalista del Cybertruck”, unendo funzionalità e personalità in un unico componente.
Le nuove ruote CYBRSPOKE sono disponibili al prezzo di listino di 7.145 dollari, destinate a una clientela che desidera distinguersi anche nel mondo sempre più affollato dell’elettrico estremo.
Leggi anche: Come cambia lo sterzo con lo steer-by-wire
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.