Thule Approach: la nuova tenda da tetto pensata per l’avventura
Dormire sul tetto dell’auto in una comoda tenda? Perché no. La tenda Thule trasforma, ogni veicolo – che sia un SUV o un’utilitaria –in una seconda casa, per vivere la van life
L’idea di Thule Approach è semplice ma geniale: trasformare il tetto dell’auto in un comodo posto dove passare la notte. Dopo una giornata in viaggio in un attimo la casa vacanze mobile è pronta, per vivere la natura in modo totale. Volete avere un'idea di quello di cui stiamo parlando? Ecco un video.
Spaziosa, accogliente, facile da montare: Thule Approach si apre in soli 3 minuti, e quando è il momento di ripartire si ripiega facilmente. Una volta aperta la sua superficie raddoppia, in modo tale da offrire uno spazio sufficientemente ampio.
All’interno ad accoglierci troviamo un comodo materasso con schiuma a doppia densità; sui lati e nella parte superiore ci sono invece ampie finestre per mantenere l’interno fresco e ventilato. Inoltre, permettono di ammirare il panorama in qualunque condizione atmosferica. La copertura anti-pioggia integrata protegge la tenda dalle intemperie, garantisce un’ottima ventilazione quando fa caldo e si installa o rimuove in un attimo.
Thule Approach, leggera e sicura
L’idea della tenda sul tetto dell’auto a dire il vero non è del tutto nuova, ma Thule Approach la perfeziona la massimo. La sua struttura flessibile la rende leggera, in modo tale da non gravare sul tetto dell’auto quando è chiusa. Le innovative staffe di montaggio permettono di installare la tenda sull’auto in pochissimi minuti – la metà rispetto alle tende tradizionali - secondo Thule. Le staffe fissano inoltre la tenda alle barre, per una maggiore sicurezza. E se lo spazio non basta è possibile installare anche una veranda o un tendalino, disponibili in vendita separatamente.
Thule Approach è disponibile in tre colori e tre dimensioni: S, M e L, con prezzi raccomandati rispettivamente di 2563 euro, 3076 euro e 3590 euro per il modello più grande. L’estate è arrivata, cosa aspettate?
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.