Ecco una buona occasione per comprare otto Aston Martin arancioni
Le auto verranno messe all'asta alla Bonhams Zoute di ottobre e hanno gli interni rigorosamente in tinta
Siamo tutti d'accordo sul fatto che le auto sportive e le supercar non dovrebbero essere dipinte in noiose sfumature di grigio. Roba audace, emozionante e vivace dovrebbe essere abbinata a verniciature altrettanto audaci, emozionanti e vivaci, qualcosa che questa collezione di Aston Martin del 2010 ha assolutamente centrato. E abbiamo buone notizie. Perché se hai mai avuto l'impulso di possedere otto diverse Aston in una tonalità di arancione su misura, ordinata con interni in pelle arancione abbinati per ogni auto, ora è la tua occasione.
Adesso o (forse) mai più
Tutte le auto che vedi qui verranno messe all'asta alla Bonhams Zoute di ottobre, con la collezione completa destinata a raccogliere una cfra da capogiro. Il set comprende sia una DBS Coupé che una DBS Volante, una DB9 Coupé e una DB9 Volante, una V8 Vantage Coupé e la sorella Volante, una V12 Vantage Coupé e, ultima ma certamente non meno importante, una Rapide a quattro porte.
Come nuove
E c'è di meglio, perché ogni auto ha ancora il chilometraggio di consegna sull'orologio non essendo stata guidata dall'attuale proprietario. Sospettiamo che qualcuno possa essersi mostrato imbarazzato quando alla fine ha preso in consegna il suo mega ordine.
Sicuramente tutti questi pezzi devono stare insieme come un'unica collezione. Qualcuno vuole comprare il lotto?
Leggi anche: All'asta i cimeli di F1 di Nigel Mansell
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.