La Lamborghini Miura widebody Liberty Walk lascia di stucco!
Il tuner giapponese aggiunge passaruota oversize e un alettone al Sacro Graal della Lambo. Sarebbe un sacrilegio?
Liberty Walk non ha paura di un po' di sana polemica. Basta dare un'occhiata all'audace kit per la Nissan Skyline GT-R R32 che ha presentato al Tokyo Auto Salon per averne la prova. Anche se quella - per quanto possa sembrare incredibile - non è stata la cosa più divisiva sul suo stand.
Cose da pazzi!
Date un'occhiata ai rendering qui sopra. Questa è la Lamborghini Miura LB-silhouette WORKS e, anche se non abbiamo foto ufficiali, Liberty Walk l'ha costruita davvero. Bella cosa, non è vero? La Lambo tagliata, allargata e abbassata ottiene un kit widebody completo con passaruota giganti, prese d'aria extra e uno splitter anteriore che sporge dal muso in modo impressionante. E poi c'è quello spoiler posteriore che si allunga e si alza sopra la linea del tetto. Accidenti!
Componenti di pregio
Ci sono anche sospensioni pneumatiche Ideal, un silenziatore di scarico J-wolf one-off, cerchi forgiati AME da 18 pollici e specchietti laterali Vitaloni. Il Lambo V12 montato centralmente rimane confermato, e le foto pubblicate sulla pagina Instagram del fondatore Wataru Kato mostrano la Miura del 1970 in pezzi e malconcia, quindi anche se è stata un po' pasticciata, è stata in fondo riportata in vita...
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.