Video: la nuova Aston Martin Vantage con 665 CV è più potente della 911 Turbo
La nuova Aston Martin Vantage non è più solo potente del modello precedente, ma ha anche una tecnologia più avanzata, la guida è ancora più precisa e il look più elegante, compresa la mastodontica griglia anteriore, necessaria per aumentare del 50% il raffreddamento rispetto al precedente modello.
Grazie alla revisione degli accordi con AMG, Aston ha potuto aggiungere un po' di magia al motore: sotto il cofano troviamo turbocompressori più grandi, sistema di raffreddamento potenziato e un nuovo albero a camme, che aumentano potenza e coppia rispettivamente a 665 CV e 800 Nm. Le sospensioni con smorzamento adattivo sono state completamente rinnovate, ora sono più rigide, e sono state riviste le modalità di guida.
All'interno, invece, c'è stato un vero e proprio cambio di passo, grazie al nuovo touchscreen Aston, al nuovo volante, alla strumentazione e ai comandi meglio organizzati. Più di un lifting? Assolutamente sì. Come si guida? Ve lo diremo molto presto. Per ora, date un'occhiata da vicino alla nuova Aston Martin Vantage in questo video, fermandovi prima ad ammirare l'ex peso massimo di Aston...
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.