Video: la Toyota FT-Se Concept vista da vicino. Sarà la nuova MR2 elettrica?
Questa è la Toyota FT-Se: è un concept e il nome non c'entra nulla con gli indici azionari in borsa, ma ha a che fare con il divertimento e il piacere di guida nell’era elettrica. È un'auto sportiva, elettrica naturalmente, che prova a immaginare come potrebbe essere una due posti leggera con il logo GR e quello che potrebbe offrire grazie alla tecnologia di nuova generazione. Come le batterie "prismatiche" di Toyota, in grado di assicurare una maggiore autonomia e una ricarica più rapida rispetto a quelle attualmente disponibili.
La FT-Se ha la trazione integrale con una certa predilezione per l’assale posteriore, non solo per migliorare la trazione, ma anche per facilitare l'inserimento in curva e per far sì che sia più facile metterla di traverso. Toyota non ha rilasciato dati ufficiali, ma possiamo aspettarci un tempo da 0 a 100 km/h di circa 3 secondi e una velocità massima di 250 km/h.
Lasciamo la parola a Tom Ford che in questo video ci fornisce tutti i dettagli di quella che potrebbe essere la nuova Toyota MR2.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.