Che diavolo è questo? La prossima auto elettrica di DS si chiamerà "N°8"
Qui si rischia di fare confusione con prodotti per la cura della pelle e profumi. Inoltre, ecco un'anteprima degli interni
Sì, quello che vedete è un altro teaser della prossima auto elettrica di DS Automobiles e purtroppo non è la presentazione ufficiale della macchina. C'è però una rivelazione importante perché la coupé-SUV si chiamerà... "N°8". No, non stiamo scherzando. Questo è in effetti l'inizio della nuova strategia di DS a livello di naming. Tutti i modelli futuri sono destinati a iniziare con una "N°" seguita da una cifra che dà una idea del segmento e delle dimensioni del veicolo.
Occhio a non fare confusione
DS afferma che è un cenno al modo tradizionale di scrivere la parola "numero" e che il simbolo del grado assumerà la forma di un diamante per simboleggiare "eleganza e classe". Ci può stare. Presumibilmente questo significa che le generazioni future della DS 7 dovranno essere ribattezzate, per evitare che le persone vedano una N°7 presso la loro concessionaria locale e la confondano con un punto vendita di Boots.
Comunque, sono arrivate anche nuove foto degli interni dell'auto, che mostrano un design pulito, rivestimenti di pelle pregiata, superfici levigate e vari touchscreen. C'è anche una console centrale minimalista, anche se i familiari comandi Stellantis si trovano in zona.
Si vedono poi luci ambiente che aggiungono un po' di atmosfera, con altoparlanti appollaiati in alto sulle portiere e un originale volante con le razze disposte a X. Allora vi piace questa Chanel N°8? Ehm... volevamo dire DS.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.