777 hypercar, solo per pochissimi
Nasce dal motorsport, è un progetto di Andrea Levy, engineered by Dallara: ne verranno realizzati solo sette esemplari. Il Prezzo? Solo 7 milioni …
Si chiama 777 hypercar, è la nuova esagerata auto engineered by Dallara ed è un progetto di Andrea Levy: noto imprenditore, collezionista e organizzatore di eventi che ruotano intorno al mondo dell’auto, come il MIMO, per esempio.
Leggi anche: "Trofeo MIMO 1000 Miglia, le supercar a Monza sulle orme della 1000 Miglia"
Un’auto progettata per divertire tra i cordoli. Ne verranno realizzati solo 7 esemplari, ciascuno in vendita a 7 milioni di euro. Tanti? Sicuramente, ma stiamo parlando di un’auto molto speciale, praticamente un prototipo da corsa, costruito appositamente per deliziare in pista. Basti pensare che tutte le auto rimarranno custodite a Monza, nel Tempio della Velocità, pronte per essere utilizzate in pista dai loro fortunatissimi proprietari. Prestazioni? Stratosferiche, come è facile indovinare, perché per ora se ne sa poco: anche l'immagine diffusa come teaser lascia intravvedere ben poco. Tutte le caratteristiche tecniche di 777 hypercar saranno svelate in occasione della conferenza stampa all’Autodromo Nazionale Monza martedì 22 novembre 2022 alle ore 11.00. Informazioni che saranno contestualmente a disposizione del pubblico sul sito www.777hypercar.com. Restate sintonizzati, pronti a rompere il porcellino.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.