È un uccello? È un aereo? NO! È l’auto volante di Mansory…
Ora è chiaro: il re del "tuning di buon gusto" sarà pronto ad affrontare anche le nuove forme di mobilità...
Qualcuno può controllare Mansory? Pensiamo che lì in Germania sia in atto la madre di tutte le crisi esistenziali. Vedete, invece di limitarsi ad aggiungere quantità fulli di fibra di carbonio all'ennesima supercar, i suoi dipendenti hanno lavorato su un bodykit fuori di testa per... un'auto volante. Sì, non sappiamo nemmeno cosa stia succedendo con questi rendering (beh, supponiamo che siano rendering), ma forse Mansory vuole solo essere pronto per qualunque cosa riservi il futuro.
"L'auto del futuro - e quindi anche i raffinati veicoli raffinati di Mansory - cambierà sotto molti aspetti", si legge nell'ultimo comunicato stampa del tuner. “Ma come sarà in futuro? Come sarà alimentata e come viaggerà? Cosa sarà davvero nuovo? Nessuno può dirlo con certezza al momento, ma una cosa è già certa: ci saranno sempre le automobili e ci sarà pure il desiderio di una raffinata personalizzazione da parte di un rinomato produttore”. Giuuuusto…
Una raffica di novità
In ogni caso non aspettatevi di vedere questa creazione di carbonio arrivare sulle nostre strade (o nei nostri cieli) tanto presto. Ciò non significa però che gli affari di Mansory vadano male. In realtà è proprio il contrario. Ci è stato detto che il 2024 porterà tre “conversioni complete” basate sulla Rolls-Royce Spectre, sulla Lamborghini Revuelto e sulla Ferrari Purosangue. Mentre scriviamo ci sembra di vedere quegli avvocati modenesi che preparano le loro lettere di diffida...
Leggi anche: Mansory Maybach S680: nel blu, dipinta di blu
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.