BMW M5 Touring, con le M Performance Parts è ancora più... M
La nuova M5 Touring non è abbastanza aggressiva? Problema risolto! E che ne dite di questo brillante arancione?
Se state pensando alla nuova BMW M5 Touring ma la volete più aggressiva, ci sono buone notizie: potrete personalizzarla attingendo alle M Performance Parts. Tra le modifiche più evidenti il nuovo splitter anteriore, le minigonne e il nuovo diffusore posteriore, tutti in fibra di carbonio … naturalmente.
Dietro spuntano minacciosi anche i quattro terminali di scarico M Performance in titanio e carbonio. Altro? Si, ad esempio le nuove calotte degli specchietti e il tappo del carburante in fibra di carbonio che, dice BMW, “trasforma ogni rifornimento in un piccolo pit stop”. Cosa che potrete sperimentare nelle frequenti soste alle stazioni di servizio.
Andiamo avanti. L'interno è già molto M, ma è possibile renderlo ancora più M grazie a nuovi tappetini, e c'è anche una custodia per chiavi M Performance. E come fare a meno di un set di borse M Performance, per trasportare le speciali ruote da pista. Tutte dotazioni molto valide e degne di nota, ma se avete intenzione di acquistare una nuova BMW M5 Touring e la volete davvero speciale, prendete spunto dalle foto e sceglietela arancione.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.