Altro che modellini: questa è una "scatola" per la tua vera Bugatti!
Con illuminazione a LED e struttura in fibra di carbonio, c'è una bella differenza rispetto alle confezioni Matchbox.
Ti piace tenere i tuoi "giocattoli" sempre nella loro scatola? Ecco una versione a grandezza naturale. In fondo è anceh lei una scatola in alluminio con qualche luce, l'‘Edition FR-01’: si tratta di un progetto in collaborazione tra Bugatti e il marchio tedesco di soluzioni per lo stoccaggio, Fahrengold.
Più che una scatola, una teca
Ogni scatola richiede tra le otto e le dodici settimane per essere creata, e circa 30 minuti per essere assemblata una volta consegnata. Non ci sono dettagli sul prezzo, ma si dice che le cose conservate nelle scatole tendano a valere di più in futuro... un dettaglio interessante per i proprietari di Tourbillon.
OK, a dire il vero c’è molto di più. È una scatola che può essere personalizzata per abbinarsi alla finitura specifica dell’auto e include elementi in fibra di carbonio e un tappetino per proteggere gli pneumatici. E no, non siamo sicuri del motivo per cui gli pneumatici debbano essere protetti se l’auto non viene spostata.
In ogni caso, il garage stesso incorpora sistemi di sicurezza e regolazione di temperatura e umidità, ma la parte migliore è che offre un ambiente simile a una galleria d’arte. L’esempio fornito include accenti in vetro su misura e armadietti in pelle blu, nel caso servisse un po’ di ispirazione.
Un’altra caratteristica degna di nota è la postazione ‘CarPad’, su cui la vettura può essere posizionata ed eventualmente sollevata per metterne in risalto il design. Se desideri l’illuminazione LED e i loghi illuminati, ricordati di selezionare l'opzione CarPad 'Pro' al momento dell'ordine.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.