MAK König, le ruote perfette per i Bimmers
La nuova linea di prodotti ha uno stile sportivo, studiato apposta per abbinarsi alle vetture BMW.
Accanto a tanti modelli di cerchi universali, che si sposano alla grande con un ampio assortimento di auto, il catalogo MAK propone anche alcune linee di prodotto studiate per abbinarsi al meglio con certe vetture. Dopo le varie Solar, pensate per le Tesla, e Lewis, che calzano a pennello alle Mercedes, è ora la volta delle ruote MAK König, dedicate invece a chi guida BMW.
Un accostamento perfetto
Le ruote MAK König hanno linee che esaltano lo stile della Casa dell’Elica, e sono proposte nei diametri da 18’’, 19’’ e 20’’. Due diverse le finiture disponibili. La prima è quella black mirror, resa appariscente e scintillante dai suoi particolari giochi di luce.
La seconda è quella gloss black, contraddistinta da una più marcata sportività.
A prova di inverno
Disponibile anche nella versione Deep Concave König-D, la nuova ruota vanta anche tecnologia Winter Approved per la propria finitura. Dietro questo nome c'è un metodo di verniciatura speciale, con trasparente acrilico in polvere sulle ruote diamantate lucide che consente di ottenere la medesima resistenza agli agenti atmosferici delle ruote di primo equipaggiamento. Il trattamento dona al contempo grande luminosità e brillantezza e assicura al cliente un livello qualitativo sempre maggiore. La linea König è omologata NAD e TÜV/KBA, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza. In questo senso va ricordato che in Italia, a partire dall'1 ottobre 2015, possono essere vendute solo ruote omologate, provviste di codice NAD o ECE ben visibile sulla ruota.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.