BBC TopGear Italia
News

Dodge IN//OUT: pubblicato il primo filmato girato in Italia

L'episodio ha come protagonisti la dragracer svedese Ida Zetterström e Andrea Levy, il patron del MiMo, oltre alla Dodge Challenger SRT Hellcat.

Top Gear Team
Pubblicato il: 28 lug 2023
1 / 6

A circa due settimane dal lancio del trailer, Dodge Europa ha diffuso il video del primo dei quattro episodi del progetto "IN//OUT" con cui il brand americano sancisce il legame tra le sue iconiche muscle car e il Vecchio Continente. Nelle varie puntate la dragracer svedese Ida Zetterström incontra appassionati, figure di spicco del mondo automotive e clienti Dodge, portando sotto i riflettori la collezione Last Call, l'ultima delle Charger e delle Challenger a motore termico prima della svolta verso l'elettrificazione.

Un viaggio che parte dall'Italia

L'onore di aprire la saga Dodge "IN//OUT" tocca proprio all'Italia. Nelle immagini si vede Ida Zetterström recarsi al volante della Dodge Challenger SRT Hellcat Jailbreak a casa di Andrea Levy, grande collezionista, imprenditore eclettico e patron del MiMo. Proprio la kermesse dell'Autodromo di Monza fa da cornice alla seconda parte del video. Nelle riprese Levy veste - come spesso fa anche nella sua vita privata - i panni ignifughi del gentleman driver e scatena i 717 CV del V8 Hemi 6.2 supercharged sull'asfalto del Tempio della Velocità. Ecco il filmato con tanto di donut a ruote fumanti.

Ora non resta che attendere la seconda puntata, che - lo possiamo già anticipare - vedrà la biondissima testimonial tornare in terra natìa, nella sua amata Svezia.

 

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy