Breil ha creato un orologio ispirato alle hot hatch per il 75 anni di Abarth
Ne saranno prodotti solo 375 esemplari e il prezzo sarà di 399 euro. Un regalo di Natale già deciso, no?
Abarth ha lanciato questo orologio in edizione limitata per celebrare il suo 75° anniversario e, a differenza delle sue auto compatte ad alte prestazioni, è in realtà piuttosto sobrio.
Design e stile assicurati!
Il design riprende la stessa combinazione di colori dell’Abarth 695 75°Anniversario. Ne verranno prodotti solamente 375 esemplari numerati, in collaborazione con il partner di lunga data: Breil.
La cassa è in acciaio satinato color nero e la lunetta ha finitura lucida per un look sportivo, mentre il bracciale abbinato, con chiusura diver e barra di sicurezza, garantisce una buona vestibilità. Ad aggiungere un tocco distintivo al cronografo è la corona in acciaio color oro, con inserto in gomma nera zigrinata e la forma del cerchione dell’auto incisa. Sotto un vetro zaffiro, il quadrante presenta contatori neri satinati, datario e dettagli color gold sul rehault che creano un contrasto elegante. Indici e sfere con luminous di alta qualità assicurano una buona leggibilità anche al buio.
L’orologio è alimentato da un movimento al quarzo giapponese Miyota OS21 ed è resistente all’acqua fino a 10 ATM, quindi dovrebbe resistere senza problemi al lavaggio dei piatti. Il peso è di 143 grammi.
Quanto costerà? Sono 399 euro, grazie!
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.