La Genesis X Gran Berlinetta Vision rende omaggio a Jacky Ickx
Vernice Midnight Blue e cerchi dorati per quella che, con poca fantasia, è stata chiamata Tribute Concept
Genesis ha realizzato una versione speciale della X Gran Berlinetta, rende omaggio al sei volte vincitore di Le Mans e Campione della Formula Uno Jacky Ickx. Si chiama... "Tribute Concept", chi l'avrebbe mai detto? La colorazione Midnight Blue con la la striscia bianca ricorda il design adottato da Ickx per i suoi caschi.
L'altra novità degna di nota della Tribute è un elegante set di cerchi in lega color oro, mentre davanti c’è il sofisticato design del frontale Crest Grille illuminato da una barra LED che si estende oltre i passaruota.
La X Gran Berlinetta Vision è stata presentata l'anno scorso, quando è entrata a far parte della serie "Vision" di Gran Turismo 7. L’aspetto muscolo è sottolineato da profondi incavi che continuano lungo le fiancate e il tre quarti posteriore, dove si nota lo spoiler ad arco e gli scarichi verticali.
La potenza è fornita da un V6 ibrido in posizione centrale con 1.085 CV e 1.337 Nm di coppia, che può arrivare fino a un regime di circa 10.000 giri/min: anche la colonna sonora dovrebbe essere quindi all’altezza.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.