L’ultima creazione di Lamborghini è un giradischi V12*
*Beh, è un giradischi marchiato Lamborghini che viene fornito con una registrazione di varie Lambo con motore V12
Quello che vedete è il Technics SL-1200M7B Direct Drive Turntable System. Ok, tirate pure un attimo il fiato! È in effetti un nome lungo per ciò che è essenzialmente una cosa abbastanza semplice: si tratta infatti di un giradischi Technics con colori e marchi Lambo.
Ugole d'oro
Anche se in realtà c'è di più, perché se acquisti l'SL-1200M7B riceverai un qualcosa di esclusivo compreso nel prezzo. Il regalo è un disco in vinile (non una sorpresa) che presenta i suoni di sei diverse Lambo con motore V12 registrati appositamente per questa collaborazione. Questa sì che è un’opera che ci piacerebbe ascoltare, altro che Eurovision Song Contest!
Le auto a cui Lambo ha attaccato l'attrezzatura di registrazione erano una 400GT 2+2, una Miura SV, una Countach 25th Anniversary (foto sopra), una Diablo 6.0 SE, una Murciélago LP640 e la nuova Revuelto ibrida. Bello. Oh, e il disco stesso è un Picture Disc che assomiglia al volante di un Revuelto.
Un legame evidente
Ma torniamo al giradischi, ci basa sui modelli DJ Technics SL-1200MK7/SL-1210MK7 e ha quindi "motore a trazione diretta coreless per una rotazione stabile priva di effetto cogging" e qualcosa chiamato "piatto a due strati per un migliore smorzamento delle vibrazioni". Per rendere l'idea di un'edizione speciale, però, il design si ispira all'iconico profilo a Y tipico di Automobili Lamborghini. Arancione, verde e giallo sono i colori del prodotto e si ispirano alle livree più famose delle supersportive di Sant'Agata Bolognese.
Leggi anche: Ecco nove delle migliori Lamborghini di sempre
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.