Questa Lamborghini Urus SE one-off è ispirata a Miami
La nuova vernice si chiama "Blue Glauco" ed è decorata con fulmini neri e grigi per ricordare... una città che raramente vede fulmini
Miami è un gran bel posto e il team Ad Personam di Lamborghini ha tentato di catturare la sua cultura vivace e colorata con questo esemplare unico di Urus SE. Per creare la sua livrea speciale ci sono volute 230 ore in più di verniciatura e test rispetto a una vettura standard. Probabilmente nel conto ci sono anche diverse decine di ore di abbuffate da Naruto per trovare ispirazione. Ehm, intendiamo spese a pattugliare Ocean Drive.
Una personalizzazione unica
La sua personalizzazione punta sul "Blue Glauco" con fulmini neri e grigi e altre strisce sottili color acqua, il tutto per rendere omaggio al mix di "stile e talento artistico" di quella che è detta The Magic City. Facciamo un atto di fede.
L'abitacolo è dotato di rivestimenti in pelle e battitacco dedicati, con un logo commemorativo "Miami" sul cruscotto sopra la fibra di carbonio lucidata. Per il resto tutto è confermato, a partire dalla console centrale ispirata ai jet da combattimento e da una coppia di display da 12,3 pollici per l'infotainment e strumentazione.
Tale e quale
Non c'è alcuna modifica meccanica da segnalare, quindi il motore V8 ibrido plug-in biturbo da 4,0 litri dovrebbe come sempre catapultarti da 0 a 100 in 3,4 secondi, per gentile concessione di 800 CV e 900 Nm, e portarti a una velocità massima di 312 km orari.
Ad Personam è stata molto impegnata ultimamente, in particolare con la Revuelto. Di recente l'atelier Lambo ne ha creata una a tema sulle stelle più luminose del cielo notturno e un'altra sull'isola di Sardegna. A quando una per Dragon Ball Z?
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.