BBC TopGear Italia
News

MAK Lewis: dedicate a Hamilton e pensate per Mercedes

Una nuova famiglia di ruote in lega si affaccia sul mercato con un design elegante e sportivo al tempo stesso.

Top Gear Team
Pubblicato il: 11 nov 2023
1 / 6

L'anno 2023 volge al termine ma le novità in casa MAK non conoscono stagioni e fioriscono anche in pieno autunno. L'azienda leader nel mercato delle ruote in lega aftermarket presenta infatti una nuova linea di prodotti battezzata Lewis, ispirandosi chiaramente a quell'Hamilton che rappresenta un'autentica leggenda della Formula 1, pur essendo ancora in piena attività. E visto il legame tra il pilota britannico e la Mercedes è proprio alle auto della Stella che sono dedicate in primis queste ruote, adatte comunque anche.a equipaggiare anche altre vetture. 

Una faccia... cinque razze

La linea di ruote Lewis adotta uno stile pulito e classico. Qui nella galleria immagini si vede l'abbinamento con un SUV, ma il look si sposa bene anche con le forme di berline e coupé. L'elemento caratterizzante sono cinque razze simmetriche solcate da scanalature. Queste creano suggestivi giochi di luce, molto evidenti soprattutto nell'elegante finitura black mirror, con un'alternanza tra vernice e diamantatura (foto in alto). Tra le varianti a catalogo non manca quella gloss black mirror (la si vede qui sotto), finitura sempre apprezzata dai clienti Mercedes-Benz.

Realizzata nelle misure da 18’’ a 21’’, la linea Lewis è disponibile anche nella versione più profonda e intrigante Deep Concave Lewis-D, forse quella più indicata per SUV e ammiraglie. Le ruote Lewis e Lewis-D sono omologate NAD e TÜV/KBA, a conferma del rispetto dei massimi standard di qualità e di sicurezza.

Leggi anche: Ruote in lega MAK Apollo: il fascino dell'asimmetria

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy