Auto F1 2024: Haas è la prima a rivelare la sua livrea
La fibra di carbonio a vista è all'ordine del giorno per Haas e la sua nuova VF-24
La stagione 2024 di Formula 1 è proprio dietro l'angolo ma, con la grande novità che c'è stata in questi giorni, vorremmo che fosse già il 2025. Sì, il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari dovrebbe davvero scuotere la griglia. Tuttavia, c’è un programma fitto di 24 gare da completare prima di allora, con la stagione 2024 che inizierà in Bahrein il 2 marzo. Prima vedremo i test sullo stesso circuito, quindi aspettatevi che tutte le auto siano rivelate prima del 21 febbraio. E noi aggiorneremo il sito man mano che ogni concorrente viene svelato. Incrociamo le dita nella speranza di vedere tanti bei colori.
Almeno qui in pole position
Haas è il primo dei 10 team di Formula 1 a svelare il suo nuovo look per la stagione 2024. E sì, probabilmente questa sarà l’unica volta in cui quest’anno useremo le parole “Haas” e “primo” nella stessa frase. Tuttavia, al team con sede a Kannapolis piace da sempre essere veloce con la presentazione della livrea della nuova stagione, e il 2024 non è diverso. Quindi, ecco la Haas VF-24.
Questi rendering mostrano una gran quantità di fibra di carbonio a vista, che riduce il peso e, come ci aspettavamo, si tratta di una variazione sul tema nero/bianco/rosso. Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen sperano che sia un po' più veloce della VF-23 dell'anno scorso, anche se lo schema dei colori non è molto diverso.
Noi? Bene, siamo ancora tristi che Guenther Steiner sia stato licenziato dalla carica di direttore della squadra...
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.