Nuova Porsche Panamera: le prime foto degli interni
La nuova generazione avrà uno stuolo di schermi digitali.
Gli uomini d'affari che passano la vita in autostrada possono brindare: è in arrivo una nuova Panamera. Porsche afferma che svelerà integralmente la terza generazione il prossimo 24 novembre, ma prima di allora ha rilasciato alcune immagini degli interni in modo che i potenziali clienti possano familiarizzare con il loro nuovo ufficio.
Come sua sorella
Assomiglia un po’ agli interni della nuova Cayenne, vero? La maggior parte dell'hardware è la stessa, con il display curvo del conducente da 12,6 pollici, il touchscreen centrale da 12,3 pollici e lo schermo del passeggero da 10,9 pollici (che utilizza una pellicola speciale in modo che non possa essere visto dal sedile del conducente). Tuttavia, si è molto più avvolti dagli arredi nella Panamera che nella Cayenne, con la console centrale e i suoi interruttori fisici di controllo del clima che sono comodi e a portata di mano. Tra l'altro la leva selettrice del cambio si è spostata dietro il volante.
Analogico e digitale
Porsche afferma che la Panamera di nuova generazione “crea il perfetto equilibrio tra elementi analogici e digitali”, e ci sono interruttori e levette adeguati sul volante piuttosto che gli inutili elementi tattili che vedi altrove. Ancora, c'è un orologio analogico sulla parte superiore del cruscotto e le bocchette dell’aria sono ora “completamente prive di alette e regolabili elettricamente”. Porsche ritiene che la nuova Panamera sia un posto più comodo dove sedersi rispetto a prima, con sedili migliorati nella imbottitura e ci sarà un’opzione interna senza pelle, che utilizza per la prima volta materiali come Race-Tex e tessuto Pepita.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.