Il nuovo kit Brabus rende la Smart #3 ancora più cattiva
Oltre a nuove appendici aerodinamiche ci sono cerchi in lega oversize e tanti loghi Brabus
La Smart #3 già vi piace, con quella forma slanciata che ammicca alle coupé, ma la preferireste ancor più grintosa e acquattata sull'asfalto? Nel catalogo Brabus c'è quel che fa per voi. Il tuner tedesco ha infatti appena presentato un nuovo kit che apporta modifiche significative al look e un leggero rinnovamento degli interni del SUV compatto elettrico.
Acquattata sull'asfalto
Adagiata su inediti cerchi in lega, da 20 pollici o monodado da 21 pollici, la Smart #3 affila gli artigli con nuove prese d'aria laterali, una feritoia sul cofano e un spoiler anteriore più esteso. Questo trova continuità nelle appendici presenti lungo i fianchi e la parte posteriore, con il portellone che riceve in dote anche un alettone sopra il lunotto. Nell'interpretazione fornita da Brabus l'assetto è rivisto con nuove molle sportive, che abbassano l'altezza di marcia di 35 mm.
Fil rouge
La "Brabusificazione" continua anche all'interno, con uno stulo di nuovi loghi che evidenziano come questa non sia, in effetti, una #3 qualunque. Anche i pedali in alluminio e le cuciture rosse fanno parte del nuovo outfit, mentre nuovi battitacco con retroilluminazione e velluto extra sul rivestimento del bagagliaio completano l'elenco dei cambiamenti. Non sono ancora stati pubblicati prezzi indicativi per le singole parti o per l'intero pacchetto, ma è solo questione di tempo.
Leggi anche: Smart Hashtag Five: è arrivato il SUV elettrico da 550 km
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.