Oracle Red Bull Racing sceglie Sparco per l'abbigliamento tecnico
Nuova partnership tra Oracle Red Bull Racing e Sparco: Max Verstappen, Sergio 'Checo' Perez, gli ingegneri e tutta la crew del team di F1 vestiranno i capi tecnici dell'azienda italiana
Il team Oracle Red Bull Racing si rifà il guardaroba. Max Verstappen e il suo compagno di squadra Sergio 'Checo' Perez hanno testato i prodotti Sparco e li hanno scelti per la loro qualità, la sicurezza e il comfort. Un risultato reso possibile da oltre 45 anni di impegno da parte di Sparco nel motorsport, per migliorare le prestazioni dell’abbigliamento tecnico.
La partnership tra Oracle Red Bull Racing e Sparco va nella direzione di una continua ricerca e innovazione nel mondo della sicurezza e delle prestazioni.
Aldino Bellazzini - Presidente e Amministratore Delegato di Sparco – a riguardo è stato molto chiaro. "Abbiamo sempre inteso le collaborazioni come un'opportunità per vincere le nostre sfide. Crediamo fermamente che Oracle Red Bull Racing rappresenti un'enorme opportunità per Sparco di continuare a progredire su questa strada e siamo onorati che abbiano scelto la nostra organizzazione come partner affidabile per le prossime stagioni".
Christian Horner, team principal e CEO di Oracle Red Bull Racing si trova (ovviamente) d’accordo. "Garantire la massima sicurezza possibile ai nostri piloti e al personale di gara è sempre la nostra prima priorità. Sparco è all'avanguardia nella sicurezza dell'abbigliamento da gara da oltre quarant'anni e siamo lieti di accoglierla nel team. Il fatto che la loro dedizione alla sicurezza sia accompagnata dalla ricerca di prestazioni e leggerezza, elementi fondamentali nelle corse, rende la partnership ancora più entusiasmante."
Cosa indosseranno i piloti e la crew Oracle Red Bull Racing
Per i piloti si parte dalla tuta Superleggera di Sparco, che sarà completata dalle scarpe "X-Light+", dai guanti "Arrow Biotech" e dall'underwear Sparco. Tutto personalizzato con i caratteristici colori blu navy e il marchio Oracle Red Bull Racing. I membri della Garage Crew saranno dotati di una linea dedicata di prodotti derivati dalla tuta Sparco "Competition" e dai guanti "Tide Meca", in grado di soddisfare le esigenze di comfort e sicurezza del team.
Leggi anche: Porsche e Red Bull, salta l'accordo per la Formula 1
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.