BBC TopGear Italia
News

TAG Heuer Formula 1 x Mario Kart Chronograph, è ora di giocare

La TAG Heuer ha realizzato due orologi dedicati al celebre gioco in collaborazione con la Nintendo.

Top Gear Team
Pubblicato il: 15 ott 2022
1 / 1

La famosa fabbrica di orologi TAG Heuer ha creato in collaborazione con la Nintendo due segnatempo in edizione limitata che celebrano uno dei migliori giochi di corse mai creati. Natale è ancora lontano ma questo potrebbe essere un regalo perfetto, anche se non proprio a buon mercato, per una persona innamorata di Mario Kart.

Solo per pochi

Il più "abbordabile" dei due orologi rivelati (tutto è relativo, si sa... ) è il TAG Heuer Formula 1 x Mario Kart Chronograph, realizzato in tiratura limitata di 3.000 pezzi e venduto a 4.150 euro. Il cronografo ha una cassa in acciaio da 44 mm con molti loghi Mario Kart, un quadrante con un motivo in stile bandiera a scacchi, Mario nel suo kart disegnato nell'indicatore dei secondi e alcuni dei soggetti preferiti di Mario Kart pronto ad affacciarsi alla finestrella del datario.

Un pezzo pregiato

Per un pubblico più esigente c'è però anche qualcosa di più esclusivo e raffinato. Si tratta del TAG Heuer Formula 1 x Mario Kart Chronograph Tourbillon, che nella foto appare sulla destra. Per lui ci sono una cassa in titanio da 45 mm con ancora più loghi e immagini di Mario Kart. Dando un'occhiata nella parte inferiore del quadrante si possono vedere Mario, Bullet Bill e una Blue Shell che si rincorrono intorno al tourbillon personalizzato. Il prezzo stavolta è nell'ordine dei 25.000 euro.

Il lancio ufficiale è previsto per il 20 ottobre ma le prevendite online sono già iniziate.

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy