BBC TopGear Italia
videos

Travis Pastrana ne ha fatta un'altra

Top Gear Team
Pubblicato il: 08 dic 2022

Sapete che a noi di TG le esagerazioni piacciono un sacco. Soprattutto ci piace quando protagonisti del nostro mondo ne contaminano altri. Uno di questi è senza dubbio Travis Pastrana.
Per meglio capire la vita di Travis Pastrana forse occorre essere solo… Travis Pastrana. Uno che la mattina mentre noi ci alziamo e speriamo che non ci sia coda in tangenziale, pensa a buttarsi da un aereo senza paracadute, a saltare nel gran Canyon o a fare un doppio backflip (il primo al mondo a chiuderlo) e qualsiasi altra esagerazione vi possa venire in mente.

Dopo aver vinto un cross delle Nazioni, l’AMA Supercross 125, 7 medaglie d’oro agli XGames il buon Travis di pensionarsi non aveva molta voglia per cui si è messo a correre con tutto oltre a provare qualsiasi cosa potesse soddisfare la sua fame chimica di adrenalina. Le sue esibizioni epiche le trovate nei suoi DVD Nitro Circus (sempre che abbiate ancora un DVD…) o ovviamente in rete. Ora che ha un’età (40 anni il prossimo anno) ha aggiunto un paio di ruote ma non è che abbia smesso di pensare in grande.

Nell’ultimo video Gymkana 2022 (dietro c’è Ken Block…) ha messo insieme un po’ di amici non meno svalvolati di lui e lanciando su YT il suo nuovo “corto” in cui hanno chiuso Miami per lui e in cui si esibisce con una Subaru in tutto il repertorio che ormai ben conosciamo. Roba già vista? Forse, il fatto è che quando lui e Ken lanciano questi video i numeri fanno impressione. Nel momento in cui stiamo scrivendo ovvero 24 ore dopo la pubblicazione, Gymkhana 2022 ha già 3.8 milioni di visualizzazioni. 

Leggi anche: una Subaru GL da 875 CV per Travis Pastrana

Top Gear
Italia Newsletter

Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.

Facendo click su Iscriviti, accetti di ricevere notizie, promozioni e offerte via e-mail da Top Gear Italia per conto di Sprea S.p.A. Le tue informazioni saranno utilizzate in conformità con la nostra privacy policy.

Ho letto e accetto laprivacy policy