Video: sei cose in cui la nuova McLaren 750S è migliore della 720S
In apparenza non sembra cambiata molto la nuova McLaren 750S rispetto alla 720S. In realtà la Casa britannica ha preso quella che era già una delle più performanti supercar in commercio e ha messo a punto alcune cose, per renderla ancora migliore.
Quindi in McLaren hanno pensato bene di aumentare un po' la potenza del V8 biturbo da 4,0 litri e di intervenire sulle sospensioni, aumentando le possibilità di regolazione. È stata rivista l’aerodinamica per aumentare la deportanza, oltre a diminuire il peso. Ma niente di tutto questo sembra davvero importante, ciò che è fondamentale è il miglioramento delle rifiniture, che ha eliminato le imperfezioni e trasformato la brillante supercar McLaren in qualcosa che si vorrebbe guidare tutti i giorni, anche se ha più potenza di una P1 (senza l'elettrico).
Una ricetta alquanto difficile da mettere in pratica. Top Gear ha guidato la 750S coupé in pista e la Spider su strada (qui il video) per vedere se la rivale britannica della Ferrari è riuscita nel suo intento.
Top Gear
Italia Newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai tutte le nuove notizie nella tua casella di posta.
Ricevi tutte le ultime notizie, recensioni ed esclusive direttamente nella tua casella di posta.